23 Febbraio 2021Le eccellenze MonteRé in TV: intervista al nostro Presidente per “Buone Cose”, TRC

Il programma televisivo di TRC, che celebra l’agroalimentare modenese, ha dedicato una puntata alla scoperta della nostra realtà squisitamente italiana.

Il nostro presidente, Alberto Mario Levi, intervistato da Stefano Caselli durante il servizio delle scorse settimane, ci ha portati in un viaggio alla scoperta dei sapori che da sempre colorano le tavole delle famiglie modenesi, mostrandoci con eleganza e sapienza il filo conduttore che passa dalle meravigliose tenute della Cooperativa, all’avvolgente aroma del prodotto finito.

Buone cose, come ci ricorda Caselli, è un viaggio alla scoperta delle “buone cose” del nostro territorio e delle “buone persone” che, giorno dopo giorno, producono con grande cura ciò che arriva sulle nostre tavole. La ricerca delle filosofie e delle tradizioni modenesi, mette l’accento sulla qualità, la sicurezza e la sostenibilità, ecco perché siamo tanto orgogliosi di essere stati scelti per far parte di questo bel reportage.

Uno degli aspetti che più adoriamo dei nostri prodotti, semplici e genuini, è che stanno aiutando a valorizzare un patrimonio culinario caratteristico del nostro territorio.

La Confettura di Amarene Brusche di Modena IGP, ad esempio, ci permette di continuare a regalare a varie generazioni i sapori veri, di una volta, quelli ricchi dell’amore che le rezdore modenesi portano a tavola ogni giorno, ognuna declinando la confettura secondo la sua personalissima ricetta!

Nel caso vi siate persi la diretta TV delle scorse settimane, e siate curiosi di intraprendere questo viaggio con noi alla scoperta delle tenute MonteRé, eccovi il video dell’intervista: